Dopo aver letto per anni i classici tarocchi, TARA avverte la necessità di mettersi nuovamente alla prova e decide di risvegliare dentro di se una nuova sensitività, attraverso delle carte completamente diverse dalle altre, i tarocchi degli angeli luminosi e i tarocchi del cuore, si accorge ben presto di ricevere da questi tarocchi messaggi meravigliosamente veritieri, difficili addirittura da mischiare, queste carte diventano per lei invece, uno strumento fondamentale per analizzare ogni situazione e completare ogni lettura. Con questi due semplici mazzi la cartomante è in grado di rispondere a qualsiasi quesito le venga posto. Lo straordinario rapporto tra TARA e le sue carte, crea un consulto amichevole e rassicurante, donando ai clienti un’esperienza decisamente originale.

Un veggente – sensitivo vedrà e sentirà cose che i cartomanti non possono percepire, perché sono doni ben distinti e chi si presenta come veggente – sensitivo deve essere ben consapevole del dono che ha e della responsabilità che comporta, perché si vanno a vedere cose estremamente intime e personali (o almeno si spera), di chi chiede aiuto e sbagliare con le carte è possibile(per diversi fattori), mentre per questa categoria di persone è difficile che si sbagli più del 70% delle cose che dirà di vedere, perché appunto le vede chiare e precise, cosa che con un mazzo di carte è assai difficile(infatti non si possono chiedere determinate cose o guardare tempi estremamente lunghi). Io ci sono! Spero di potervi aiutare ed essere anche amica, un domani, come lo sono diventata per persone che hanno chiesto il mio aiuto anni fa.

Amelia Veggente

Ciao, mi presento, sono Amelia, da oltre 30 anni mi occupo di cartomanzia ed astrologia per passione o vocazione come dir si voglia. In me fin da bambina strani doni di percepire ciò che dovrà poi accadere si sono manifestati così…. come fenomeni casuali. Non mi definisco “veggente” in quanto non sono in grado di sapere tutto quello che nel mondo domani o dopo potrà accadere, ma la mia sensibilità o intuito mi ha sempre offerto nel corso della vita la capacità di anticipare e percepire i prossimi avvenimenti. Queste doti naturali aggiunte all’uso dei miei tarocchi (i tarocchi dell’amore), e delle mie sibille mi hanno dato la possibilità di diventare ciò che ora sono! Ho aiutato tante persone nei momenti più difficili della loro vita, spero di poter aiutare anche voi